Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

IGUANE BY NIGHT


Iguane By Night: Mercoledì 06/08/2008
Località: Castelnuovo R. - Villa Bianca.
Partecipanti: Andrea B. - Anna - Daniele - Gianni - Marco - Maurizio B. - Stefano.
DST: 48.61Km
RT: 3h 08'34"
AVG: 15.4Km/h
Max: 63Km/h
Altimetria: 970 mt
Pendenza Media: 5%
Pendenza Massima: 25%
Ciao Iguane & friends, siamo partiti con un'afa terribile, poi sono arrivate le salite dure, ma almeno in vetta abbiamo trovato un pò di venticello fresco.
Il giro è stato bello, ma una volta arrivati a Castelnuovo abbiamo trovato tutto chiuso e la nostra solita pizzata è saltata ... dalla fame che avevo mi sarei mangiato un ninetto sporco :-D
Come al solito dalla Flaviker arrivare alla Balugola è partito un treno di nome Gianni, che ha cambiato locomotiva e capostazione durante la sua folle corsa.
Ma dove cavolo correva quel treno impazzito? ... mhaaa ;-)
Ps. un'applauso alla wonder woman (alias Anna) che ha strabigliato il gruppo per la sua tenacia.

2 commenti:

Fabio ha detto...

Una coppa alla tenacia da due fifoni della calura (anche se effettivamente mercoledì ci ha dato di brutto !!! ndr) che hanno preferito l’aria condizionata dell’Iper al giro in bici. Complimenti ragazzi…anche se questa Anna mi fa paura dal gran che va.

P.S. Si vocifera nell’ambiente che il president stia andando a scuola dalla pantofola ed è risaputo che la sua materia preferita è il DOPING…..

PANTOFOLA ha detto...

E' ORA DI FINIRLA CON QUESTE INSINUAZZIONI DI BASSA LEGA!!!......VA BENE, STAVO LAVANDO I PAVIMENTI E DOPO HO DATO MOLTA "CERA", PUO' DARSI CHE ME NE SIA CADUTA UN PO' ADDOSSO MA NON ESAGERIAMO. P.S. UN SALUTO A RICCO' PIEPOLI SELLA E FABIO.


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana