Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

20° USCITA sabato 24


Ciao Iguane, ecco i dati della ventesima uscita 24/05/2008.
Località: bivio x Valle - dintorni Serramazzoni.
Partecipanti:
Andrea B. - Davide - Enzo - Fabio - Gianni - Giorgio - Moreno.
DST: 35.5Km
RT: 2h 20'44"
AVG: 15.1Km/h

Devo dire che questa uscita è stata all'insegna dei cambi gomme, gli uomini del cavallino a nostro confronto non sono nessuno hihihihi :-D
Tre forature in pochi km, di cui una con botto sul porta bici (spettacolare, sembrava di essere a Pechino 2008), si potrebbe anche dire quattro, visto che il buon Fabio aveva sostituito la camera d'aria prima di partire da casa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ragasss le camere d'aria da 10 euri non si forano maiiii !!!!
by moro

rampikino68 ha detto...

Moro sei il solito megalomane......diciamo piuttosto che KTMan le sta studiando tutte per sostituire le sue ruote con un bel paio di XMAX SLR!!!!
Paura, dopo non lo ferma più nessuno.
L'uscita di sabato (forature a parte) è stata un pò strana, capogita Enzo un pò indeciso sul tracciato, il Moro che aveva paura di infangare la sua bellissima C'DALE, ecc.. ecc.., insomma, come sempre l'uomo vero è stato anche questa volta Mr. George.........vuoi vedere che mi soffia il posto di presidente???
P.S. Ivo dove sei andato a finire? torna con noi....nun ce lassà

Un saluto come sempre dal Presidente.

Fabio ha detto...

e poi c'è qualcuno che fa anche lo spiritoso...caz a parte, vista la quantità, ho perso il conto a chi e che tipologia di attacco devo risarcire...spero che in caso di errato articolo non me ne vogliate..ho in casa quelle della bici piccola di mio figlio cheeeeeeeeeeeee……
Sabato un giro al di sotto delle righe, ci rifaremo!

President: ma Ivo chi? Forse ti riferisci a colui che ci ha guidato nei meandri boscosi tanto tempo fa? Si chiamava Ivo? Mah, ormai è passato tanto tempo che non ricordo il nome...chissà che fine ha fatto? Si mormora che si sia visto in sella ad un bici da str...(fatico a finire di scrivere la parola, le dite si rifiutano di battere)....


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana