
Ciao Iguane, ecco i dati della sedicesima uscita 26/04/2008.
Località: bivio Valle - Selva.
Partecipanti:
Andrea B. - Davide - Fabio - Gianni - Giorgio - Marco - Moreno.
DST: 44.50Km
RT: 3h 22'00"
AVG: 13.1Km/h
Gran bel giro ragazzi, tranne qualche momento di panico ... ho temuto per il mio sedere, poi scampato il pericolo ho temuto per il braccio di Ciuffo, grazie a Dio niente di grave ... non chiedetemi di rifarlo perchè Paganini non ripete ;-)
L'ottima giornata ha incorniciato panorami unici che hanno reso meno difficili le salite più dure.
Il nostro capogita Marco è stato straordinario, tutti si chiedevano cosa ci fosse in quella bottiglia con scritto ACQUA VERA.
Non scendiamo nei particolari, merito al capogita, anche se George si è lamentato della sua assenza.
4 commenti:
cari compagni di sventura (visto la salita infinita che abbiamo fatto) vi ho riconusciuto in coop anche se mascherati da nonni a fare scorta di acqua vera buon doping non mente. approfitto del blog per confermarvi la prenotazione per 1° maggio a pranzo alla trattoria la fogna( invitante vero?) a zocca via mauro tesi 2805 h 12:30/13.00 ciao a tutte l'iguane.
Ebbene sì, anch'io sono andato alla coop per cercare la miracolosa acqua vera, ma aimè era già esaurita.......chissà come mai.
Veniamo al gran bel giro organizzato dal capogita Pantodoping che in un momento di sconforto dovendo decidere quale percorso fare, alla proposta del President:- facciamo il numero 3, al massimo la allunghiamo di 8 km, ha professato una delle sue massime odi popetiche:- gninta, come una bòsca in dal lat!!
E' stato un momento toccante, ma sta di fatto che bòsca o menga bòsca abbiamo fatto il giro più lungo.
Grandi Iguane
Un saluto come sempre dal vostro Presidente.
p.s. per il pranzo del primo maggio io, Nadia, Ciuffo e Magda confermiamo.
Sì, sì, facciamo pure gli spiritosi..io invece sono scandalizzato e terrorizzato da questa persona che a volte, e qui mi sbilancio, fa anche qualche battuta simpatica, che vuole trasformare un tranquiilo sabato pomeriggio tra amici in una sorta di rave party dove la DROGA la fa da padrona...io dico basta a questo genere di scempio sociale, basta a queste "persone" che si appropriano della nostra serenità, basta al calcare sul water...basta e basta (sarà l'effetto post elettorale romano a causarmi questa acidità?)...
Che giro ragazzi, altro che rave party, qui gli "scoppiati" si sono visti eccome (del resto come poter spiegare le mirabolanti evoluzioni dell'Andre sull'argine, o le madonne trattenute da Marco in salita e ancora di più dal Ciuffo caduto con la sua nuova bike).
Voti di questo sabato 26/04:
More: Voto 8 "IMPRENDIBILE"
President: Voto 7,5 "RITROVATO"
Andre: Voto 7,5 "FUNAMBOLO"
Ciuffo: Voto diviso:prima della caduta 7,5 "GALVANIZZATO"; post caduta 6 "SCOGLIONATO"
Marco: Voto (anche se mi tira un pò il c... darglielo ma se lo merita) 8- "STOICO" (almeno il "-" concedetemelo anche se ormai è pace fatta con il mio "fiorellino adorato")
George: Voto 6,5 "A RIPOSO".
Per Giove confermo x3
pantofola !!! moro e fam 3 x il primo maggio.
portami anche la veraaaa !!!
Posta un commento