Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

14° USCITA sabato 12


Ciao Iguane, ecco i dati della quattordicesima uscita 12/04/2008.
Località: Ubersetto - S.Valentino.
Partecipanti:
Andrea B. - Enzo - Fabio - Gianni - Giorgio - Ivano - Marco - Moreno.

DST: 60.90Km
RT: 3h 19'32"
AVG: 18.3Km/h

Devo dire che il tempo è stato clemente anche questa volta e l'uscita è stata un successo.
Come al solito il Capogita ci ha fatto fare tardi con le mogli, ma il giro è stato una meraviglia.
Un plauso a tutte le Iguane da George che con il suo cancello va ovunque a Moreno che con la sua nuova Cannondale in carbonio ci ha fatto mangiare la polvere a tutti.
PS. ho visto il More con un sorriso da orecchio a orecchio dall'inizio alla fine .. a parte la tosse, che potrebbe essere allergia al carbonio, l'era caregh come na mola :-D

4 commenti:

PANTOFOLA ha detto...

E' STATA DURA MA HO PORTATO A CASA LA PELLACCIA... INNUMEROVOLI SCORRETTEZZE DI FABIO CON SPALLATE, SABOTAGGI, FAGIANI AMMAESTRATI CHE TAGLIAVANO LA STRADA...IVANO CHE CI HA PORTATO QUASI IN MAREMMA...MORENO CHE IRRIDEVA LA MIA BIKE DA 6 EURO....ENZO CON DEI CALZETTI ALLA BORAK...ANDREA CHE CI HA CONDOTTO FRA ROVI E STERPAGLIE....IL PRESIDENT CHE NON MANTIENE LA DISCIPLINA IN GRUPPO....GIORGIO CHE ALLE SPALLE FILMAVA LA MIA INDEGNA PRESTAZIONE...TUTTO PER DIRE W LE IGUANE. P.S. PER FORTUNA CHE SILVIO C'E'.

rampikino68 ha detto...

Eccomi qua, gran bel giro, capogita Ivo promosso a pieni voti. Oggi mi sono già messo all'opera per costruire un cavo da agganciare alla super super super bike del Moro per farmi (o farci) tirare in salita (visto che usa solo il padellone non se ne accorgerà nemmeno). Ho visto bene anche Pantofola nonostante l'assenza prolungata dal Team e mi è dispiaciuto che sia tornato alla macchina da solo (anche perchè ormai eravamo sulla vetta). Mr. George ormai è il mio idolo, più il percorso si allunga più miete vittime!!! KTMan e Enzo viaggiano a tutta anche se come ha sottolineato Pantofola ogni tanto usano metodi non troppo corretti (spallate, fagiani, ecc..). Un ringraziamento al Blog Master Andrea per aver cercato di far inserire il limitatore ai 30 km/h per non seminare il President (al quale do un 6 politico per la prestazione discreta all'andata mediocre al rientro). Un augurio a Ciuffo di pronta guarigione e un arrivederci a Venerdì 18 a cena.
p.s. ho capito perchè odio i guadi anche se sono grandi come uno sputo.....mia madre mi ha raccontato che da piccolo cadendo con la prima bici senza rotelline quasi quasi annegavo in una pozzanghera!
Ciao a tutti dal vostro President

Fabio ha detto...

Un tantino lungo, ma eccomi qua a lasciare il mio obolo settimanale: un giro iniziato all'insegna del cazzeggio e terminato tra le ovazioni alle iguane presenti..tutte tranne una, porto ancora le cicatrici sulla spalla dx a causa di quell'iguana che, con fare stizzito e arrogante, ha fatto il possibile e l'impossibile per buttarmi fuori e rovinarmi il pomeriggio; ebbene sì, mia cara pantofola, il mio obolo è a te dedicato questa settimana, venerdì, se posso consigliarti, non prendere una pizza condita, potrebbe nascondere sorprese.
Ma veniamo alla cronaca e specialmente ai voti che, impazientemente (anche meno!!) stavate aspettando:
Voto 8 al Super More: la nuova cannondale gli è entrata dentro con prepotenza. Giudizio: DROGATO
Voto 8 al capogita: finalmente un giro degno del suo nome. Giudizio: RITROVATO?
Voto 8 all'Andre: le sue discese mi fanno sempre rizzare...i peli. Giudizio: MARIN ATO
Voto 8++ a George: è lui, secondo il mio modesto parere, il winner of the tour per l'immisurabile spirito. Giudizio: IMMENSO
Voto 7 a Enzo: un pò in calo di forma fisica ma con sempre uno humor tagliente e ironico Giudizio: SPIRITOS
Voto 6++ al Paella President: il cibo di chiaro stampo spagnolo non ha beneficiato alle gambe, ma il president è sempre il president. Giudizio: SIGNORILE.
E con questo concludo, sò bene che manca il mio di giudizio (fatico ad essere obiettivo) e quello di un'altra "persona" che, preferisco evitare

rampikino68 ha detto...

KTMan non fare il modesto, sei sempre in vetta al gruppo, per cui ti meriti un bel 8 anche tu. Giudizio: DOPATO :-)


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana