

Ciao Iguane, ecco i dati della dodicesima uscita 29/03/2008.
Località: Verona (Lessinia Legend).
Partecipanti:
Andrea B. - Davide - Enzo - Fabio - Gianni - Giorgio - Ivano - Maurizio - Moreno - Stefano.
DST: 64.97Km
RT: 4h 19'43"
AVG: 15.0Km/h
Che dire ... gran bella giornata incorniciata dai monti della Lessinia.
La nostra prima uscita fuori porta 2008 è stata un successo ... grandi Iguane.
7 commenti:
Grandi Iguane, anche ieri abbiamo dimostrato di non fermarci davanti a nulla e nessuno (c..zo sto dicendo c'eravamo solo noi), i vari big della mtb sono stati fortunati perchè se ci avessero incontrato in gara gli avremmo dato del filo da torcere!!!!
Bella giornata e bel giro 64 km e 1480 mt. di dislivello non sono male. Il Moro è sempre più in forma, ma anche il President ieri non andava male (un autocomplimento ogni tanto ci vuole), Maury sempre il numero uno in discesa e un 10+ a tutti gli altri componenti. Per la cronaca visto che Ciuffo (Davide) aveva fatto un bel pò di begatini al ritorno ci siamo fermati a pescare in Po...... Concludo con la triste notizia che anche ieri mi sono beccato un bel pizzicotto e oggi ho già il polpaccio gonfio!!! Questa è sfiga. P.S. sabato non sarò dei vostri, ma mi raccomando ovunque andiate tenete sempre alto il nome delle IGUANE.
Il vostro President
Cosa succede, sono già le 10 di lunedì e nessuno si è fatto vivo sul blog. Avete visto il nostro blog master Andrea che spettacolo di video ha già inserito? Forza aspetto i vostri commenti...... KTMan come va lo stomachino?? La prossima volta che inchiodi in salita metti le quattro frecce.
Mr George anche ieri una performance invidiabile (arrivi sempre senza fiatone...) Capogita all'arrivo ti ho visto un pò triste cos'è successo? Steve anche tu sempre in mezzo ai primi....chissa cosa metti nelle tigelle?? Enzo ormai è come la levissima sempre più avanti (se poco sesso fa questo effetto viva gli ultimi!!!!) Per finire Andrea che anche questa volta nonostante una foratura, una sbiellatura della ruota posteriore riesci sempre a fare delle ottime riprese. Dimenticavo Ciuffo che oltre ai begatini tirava delle scurze da paura.....chi era dietro è arrivato abbronzato.
Spero di aver accontentato tutti. CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Minkia mr. President sei peggio di novella 2000 nel gossip ma ti sei scordato del nonnino....si nota poco perchè cerca sempre di susschiarti la scia ma era dei nostri....
bel giro anche se ho faticato tanto con dei panorami meravigliosi...visto che andavo piano ho avuto il tempo di gurdare...
L'OFF non è servito a nulla allora.
Chiedo venia del ritardo, ma ieri non è stata una gran giornata..avevo ancora un qualche ruttino all'aglio causato dal panino di sabato (scherzo).
Ma veniamo al commento: gran giro ragazzi, non troppo duro (ideale per il periodo), denso di splendidi paesaggi e ideale per l'espressione tipica del sentimento "iguanesco" (cosa significa non lo so bene, ma dovrebbe essere qualcosa legato al godimento della natura..). Per quanto mi riguarda un finale in calo e rosicato dal vedere un grande More (rientrato tra i primi un pò doppato, ma alla grande)e un President strepitoso..si vocifera nell'ambiente che si sia doppato anche lui tramite un'iniezione sospetta al polpaccio spacciata per un morso di insetto..Una nota in chiusura: al nostro arrivo gli organizzatori della manifestazione avevano uno sguardo smarrito, cercavano tra noi l'unico, il vero, l'originale detentore della pantofola d'oro...ma lui non c'era.
Alta la cresta, siempre IGUANE!!
KTMan
Dimenticavo...Andre grazie per gli splendidi filmati, sono un ottimo ricordo di una splendida giornata, grazie Ciuffo per le splendide scurze, anche se fatico a trovare note che valga la pena riportare..
grande president ne ai x tutti,ti facciamo i complimenti sia x quello che scrivi e per il giro che ti a calzato perfettamente,eravamo tutti abbastanza in forma e molto carichi...!!
stupenda uscita davvero.
by moro
cercasi pink iguane per uscite in mtb il sabato pomeriggio nell'attesa del ritorno del "caro" marito.
Non sono necessari requisti particolari, ma solo spirito di pedalata. Requisito necessario: voglia di spettegolare spingendo sul pedale. Compensi adeguati alle capacità della coscia. Si assicura massima riservatezza. Astenersi perditempo
Posta un commento