Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

11° USCITA sabato 22


Ciao Iguane, ecco i dati dell' undicesima uscita 22/03/2008.
Località: Castelnuovo R. - Marano.
Partecipanti:
Andrea B. - Anna - Davide - Enzo - Gianni - Ivano - Maurizio - Moreno - Stefano.

DST: 68.19Km
RT: 3h 35'43"
AVG: 18.9Km/h

Un classico dei giri in zona.
Oggi ci hanno accompagnato per gran parte del giro Maurizio e Anna, speriamo che gli sia piaciuta la nostra conpagnia, magari avremo modo di uscire ancora.
PS. un 9+ ad Anna per l'impegno profuso e un 6-- a Moreno, perchè è stato poco cavaliere hihihihihi :-)
PPSS. Nei prossimi giorni inserirò i video dell'uscita ... Buona Pasqua a tutte le Iguane & Friends.

4 commenti:

rampikino68 ha detto...

Signori è ora di scoprire le carte e dire tutta la verità.....o vi drogate tutti e vi allenate di nascosto oppure sono io che sto peggiorando a vista d'occhio!!! In salita mi staccate, in discesa anche, poi c'è la mazzata dell'ultima tirata finale....tradotto, dopo 10 minuti sono già a 170 bpm per finire a 175 bpm, media??? meglio non pensarci. P.S. visto che la seconda risposta non vale speriamo sia il mix allenamento + droghe varie. Ma attenti che un giorno tornerò, forse, mah........ P.P.S. quando sentite gridare UOMO IN MARE non accelerate ma guardatevi alle spalle. Ciao a tutte le Iguane Scatenate dal vostro Presidente.

Anonimo ha detto...

CARO PRESIDENTE, SECONDO L'ASSOCIAZIONE FEMM.LE STAI SENTENDO IL PESO DEGLI ANTA...SE NON RICORDO MALE A LUGLIO SUONANO LE CAMPANE DEI 40, LE COSE CAMBIANO TI DEVI RASSEGNARE, ORMAI LA TUA PELLE DI IGUANA SERVE SOLO A FARE DELLE BORSETTE O DELLE CINTURE.....
CIAO IGUANA MASCHERATA

Anonimo ha detto...

caro rampi ti ricordo che anche tu questa uscita eri dopato comeun...che ha pareggiato la nostra epo.percio' siamo pari .coraggio sei stato grande..per la cronaca sono il vs. ex capogita.

Anonimo ha detto...

dai eri solo un po' smarrito a causa della F... che era con noi...
non siamo abbituati fa sempre un certo effetto !!
by MORO


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana