Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

3° USCITA 2008 sabato 26


Ciao Iguane, ecco i dati della terza uscita 26/01/2008
Località: Monteveglio (i calanchi).
Partecipanti:
Andrea - Davide - Enzo - Fabio - Gianni - Giorgio - Ivano - Marco - Moreno - Simone - Stefano - Tiziano.

DST: 37.6Km
RT: 2h 15'07"
AVG: 16.7Km/h


PS. La febbre mi ha bloccato in casa ma lo spirito era con voi .. quindi voglio i punti anch'io hihihihihihi :-D naturalmente scherzo, era solo una provocazione all'amico Marco e alla sua e-mail.

2 commenti:

rampikino68 ha detto...

Gran bel giro, anche se le condizione del terreno hanno messo a dura prova biker e mtb, ma questo è il bello del nostro sport...l'incognita.
Oggi per togliere il fango ho dovuto usare un martello pneumatico!!!
Un sottile richiamo ai biker più potenti, nelle lunghe galoppate per il ritorno all'auto ricordatevi ogni tanto di controllare se qualcuno (me compreso) si è staccato dal treno perchè è ancora più duro e demotivante arrivare al traguardo da soli quando si è cotti.
Buona settimana a tutti e come sempre facciamo la danza del sole per sabato prox.

Fabio ha detto...

Effettivamnete è stato un bel giro...a piedi. Scherzi a parte stavolta l'Ivo il Capogita ha un pò scazzato le previsioni sul terreno, anche se dal punto di vista paesaggistico ha dato molto; pazienza per le pedalate, anche uno come lui con anni ed anni di esperienza può errare (can ste vec Ivano !!).
Con questo vi saluto e ci vediamo sabato 9/2..fè a mod!


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana